Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone, in mostra Presepi in miniatura per un mese

La Mostra sarà inaugurata l’8 dicembre alle ore 16,00 e rimarrà aperta fino a domenica 7 Gennaio 2018

Presepi a Castelleone

Con l’avvicinarsi del Natale fervono i preparativi da parte dell’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Pro Suasa, per organizzare, visto il successo dell’anno scorso, la 2^ Mostra dei Presepi, presso l’antico Palazzo della Rovere.

La Mostra sarà inaugurata l’8 dicembre alle ore 16,00 e rimarrà aperta fino a domenica 7 Gennaio 2018.

Per questo motivo, nei giorni scorsi, è stata diffusa una locandina per invitare artisti, collezionisti, studenti e appassionati, ad aderire a questo evento, con propri Presepi o Diorami in miniatura.

I lavori dovranno avere le seguenti dimensioni massime: base cm. 40 x 40, altezza cm. 45. La consegna entro il 1 Dicembre 2017.

E’ possibile presentare anche Presepi o Diorami di grandezze superiori, fino ad un massimo di cm. 100 per lato, ma dovrà essere fatta richiesta entro e non oltre il 30 Novembre p.v., in modo da predisporre in tempo utile gli spazi.

I lavori saranno collocati in apposite teche attrezzate (vetrinette 4 lati di vetro, chiuse a chiave) e saranno transennati. L’ingresso sarà gratuito.

Per aderire all’iniziativa, occorre presentare in Comune la domanda di adesione che può essere scaricata dal sito internet del Comune, alla pagina: //www.castelleone.disuasa.it/po/mostra_news.php?id=458&area=H entro il 1 Dicembre 2017.

dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!