Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Ostra Vetere “In cammino per la Vita” domenica 29 ottobre

Interamente devoluti ad Andos e Aos i proventi delle iscrizioni

Strada di campagna, passeggiata, camminata

Tutto pronto ad Ostra Vetere per l’evento “In cammino per la Vita”, promosso dall’Asd “In Corpore Sano” a favore di Andos (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) e Aos (Associazione Oncologica Senigalliese), che si terrà domenica 29 ottobre 2017.

Proprio ottobre, infatti, è il mese della prevenzione al tumore al seno. L’evento consiste in una camminata di 6 km su strade di campagna di Ostra Vetere, con possibilità di percorrere un percorso più breve per le famiglie con bambini. La manifestazione ha carattere completamente non competitivo ed ha il solo scopo di informare tutti i partecipanti sulla prevenzione a questa malattia che colpisce purtroppo ogni anno migliaia di donne.

La partenza avverrà in Piazza della Libertà alle ore 10. Sarà possibile iscriversi a partire dalle ore 9 ed il costo di iscrizione è di 8 euro (gratis per i bambini e ragazzi fino a 14 anni), che verranno interamente devoluti in beneficenza. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gadget ricordo della manifestazione ed un ristoro a fine passeggiata.

Il percorso come detto è di 6 km e toccherà scorci panoramici del nostro bellissimo territorio, mentre le famiglie con bambini potranno percorrere un tragitto di 1,5 km all’interno del centro abitato di Ostra Vetere.

Alla passeggiata prenderà parte il dottor Paolo Quagliarini, presidente Aos ed ex primario del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Senigallia.
Vi aspettiamo!

dagli organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!