Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Mercatini di Natale a Corinaldo: ecco il bando per partecipare

Le giornate di svolgimento saranno il 10, il 17 e il 23 dicembre

3.046 Letture
commenti
Veduta di Corinaldo a Natale

Nelle giornate di domenica 10, domenica 17 e sabato 23 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00 si svolgeranno a Corinaldo, all’aperto, i Mercatini di Natale, con possibilità di partecipare anche solamente a una delle tre date previste.

Per partecipare è necessario inviare (via email iat1@corinaldo.it) o consegnare a mano presso l’Ufficio IAT la richiesta di adesione debitamente compilata e firmata, assieme alla ricevuta del pagamento del rimborsospese, entro e non oltre domenica 26 novembre 2017.

Potranno partecipare espositori di articoli natalizi e prodottitipici alimentari e artigianali. Sono ammessi coloro che cucinano e somministrano. Non sono ammessi negozi mobili.

L’organizzazione metterà a disposizione una struttura in legno con copertura (75 x 200 cm., venti posti disponibili) o un tavolo al coperto (80 x 200 cm.) compreso di panca e attacco elettrico. Non è possibile utilizzare gazebi propri.

I posti saranno assegnati come l’organizzazione riterrà più opportuno, tenendo presente lo spazio ed il settore merceologico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!