Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Allerta neve: scuole chiuse anche ad Ostra e Corinaldo

"Le valutazioni sulla prosecuzione della chiusura anche per il giorno di martedi saranno valutate nel corso di lunedì"

2.445 Letture
commenti
Neve ad Arcevia

Scuole chiuse anche ad Ostra e Corinaldo per la giornata del 26 febbraio. Dopo Senigallia, Arcevia e Trecastelli anche gli altri due comuni della Valmisa hanno optato per la chiusura a carattere precauzionale delle scuole di ogni grado.

Un’ondata di freddo e neve sta interessando il nostro territorio da questa mattina. Per le prossime ore, in vista di un probabile peggioramento, invitiamo la cittadinanza a porre attenzione agli sviluppi e alle condizioni delle strade prima di mettersi alla guida – scrive il Comune di Ostra-

Nella giornata di lunedì le scuole primarie, secondaria di primo grado e dell’infanzia, l’asilo nido, il centro di aggregazione giovanile e il centro diurno saranno chiusi. Le valutazioni sulla prosecuzione della chiusura anche per il giorno di martedi saranno valutate nel corso di lunedì
A partire dalle 13.30 sarà in servizio una pattuglia di vigili sui territori dei Comuni convenzionati (Ostra – Ostra Vetere e Trecastelli). In caso di necessità numero da contattare sarà il 3392195840. Proseguiranno i monitoraggi per informare e aggiornare la popolazione sugli sviluppi”.

Dello stesso avviso anche il Sindaco Matteo Principi che, a causa del persistente maltempo,  ha emesso un’ordinanza di chiusura delle Scuole per il giorno di lunedì 26 febbraio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!