Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: il 25 aprile alla Festa dei Folli

Due appuntamenti significativi dedicati alla liberazione: la Crazy Run e il Concerto dei "Caduta Libera"

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Corinaldo: il 25 aprile alla Festa dei Folli

La Festa dei Folli di Corinaldo ricorderà la Festa Nazionale di Liberazione, con una giornata imperdibile, ricca di spettacoli e iniziative.

I ragazzi del gruppo storico “Combusta Revixi”, organizzatori dell’evento, hanno voluto inserire due appuntamenti significativi dedicati alla liberazione, il primo è ormai divenuto famoso per essere un momento sportivo, gioioso, di amicizia, con la Crazy Run, che prende spunto proprio dalla celebre Color Run, riadattata per essere una vera corsa colorata contro ogni oppressione, a favore della libertà e di tutti i valori positivi ad essa connessi.

Il secondo appuntamento sarà poi nella struttura al coperto di oltre 500 mq, alle ore 18.30, un momento di musica e parole dedicate proprio alla Festa del 25 aprile, con il Concerto dei “Caduta Libera” Cover Band Ufficiale dei Nomadi, in collaborazione con l’Associazione Culturale Ge.St.O.

Vi invitiamo a visitare la pagina web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e dettagli della Festa dei Folli 2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!