Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli Sport Festival, una festa ludico sportiva per tutti

Tante associazioni del territorio partecipano a Passo Ripe il 15 settembre

1.794 Letture
commenti
Marco Frattini - fisioterapia e chiropratica - Senigallia, Castelvecchio di Monteporzio, Fano
Trecastelli Sport Festival

Sabato 15 settembre 2018 si terrà presso il circolo Anspi della località di Passo Ripe Trecastelli Sport Festival, festa ludico-sportiva aperta a tutti.

La manifestazione, giunta quest’anno alla quarta edizione, presenta un programma con molte iniziative rivolte a bambini, ragazzi, adulti e famiglie, per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento, con tante discipline sportive. Si partirà alle ore 16 con diverse attività: una dimostrazione e lezione di skateboard, Football Open Day, una partita-allenamento per ragazzi fino a 12 anni, e la ruzzola per bambini. Per i più piccini ci sarà un laboratorio di gioco psicomotorio con Serena Piccinini. Si assisterà a delle bellissime esibizioni di pattinaggio artistico e ginnastica ritmica. Chi lo desidera potrà partecipare a una coinvolgente lezione di zumba con Nicole. I bambini avranno a disposizione un divertentissimo gonfiabile e a vivacizzare il pomeriggio non mancheranno tanta animazione e giocoleria. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini, patatine fritte, bibite e cose sfiziose preparati dal Circolo ANSPI. Nei locali di Bocciofila Passo Ripe sarà organizzato un torneo di bocce a coppie e anche presso CSB Passo Ripe ASD si potrà prendere parte a una gara di biliardo (per informazioni: 3381901750).

Per chi desidera invece provare una rilassante lezione di yoga, potrà recarsi al Villino Romualdo a Ripe venerdì 14 settembre alle ore 18.30. La manifestazione, nata con l’intento di creare un momento di aggregazione, unendo l’aspetto formativo ed educativo di tante attività sportive, è promossa dalla Città di Trecastelli in collaborazione con Circolo ANSPI Passo Ripe di Trecastelli.

L’evento è stato realizzato grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, CSB Passo Ripe ASD, Bocciofila Passo Ripe, ASD ProCorinaldo Skating, ASD Polisportiva Senigallia, Gruppo Ruzzola Ostra Uisp, Asd Tnt Crew Senigallia.

La partecipazione alla manifestazione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!