Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione della nuova stagione teatrale ad Arcevia

Si parte il 28 dicembre con un’anteprima: “L’Impertinente” di Dado

Il teatro Misa in corso Mazzini, ad Arcevia

Dopo il successo dello scorso anno, ci ripresentiamo ancora più convinti della qualità del progetto con la terza stagione teatrale, in collaborazione con l’Atgtp (Associazione Teatro Giovani e Teatro Pirata).

Il teatro di Arcevia è tornato a pulsare e a vivere, consolidandosi come un vero e proprio teatro di comunità, a disposizione delle scuole come della Pro Loco, per rafforzare quella identità culturale e sociale che caratterizza da sempre il nostro comune. Oltre le difficoltà organizzative ed economiche, con la passione che contraddistingue gli audaci, il cartellone delle proposte è come al solito di grande interesse, con un’offerta varia e per diversi pubblici.

Mi aspetto un aumento degli abbonamenti e delle presenze, un crescente gradimento nei con-fronti della nostra città, che sembra lontana da tutto, ma che in realtà è al centro del mondo buono e sostenibile, con una qualità della vita invidiabile e una pro-posta culturale di prim’ordine.

Si parte il 28 dicembre con un’anteprima di qualità: Dado che presenta il suo spettacolo comico, “L’Impertinente”. Poi seguiranno altre cinque proposte di qualità, tra cui una nuova messa in scena di “Sei personaggi in cerca d’autore”, la celebre opera di Luigi Pirandello, lo show del comico Andrea Cosentino e, riguardo la Resistenza, “Nuvole”, che narra le vicende straordinarie di Gino Bartali, giusto tra le nazioni.

Per le informazioni utili: Atgtp 073156590.

da Andrea Bomprezzi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!