Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Manuel Giovannelli trovato senza vita a Malta

Il corpo del 42enne, scomparso da qualche giorno, rinvenuto in mare

2.197 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
Manuel Giovannelli

E’ giallo sulla morte di Manuel Giovannelli, 42enne di Corinaldo che da qualche tempo si era trasferito a Malta per motivi professionali.

L’uomo, che svolgeva il lavoro di veterinario, era scomparso improvvisamente all’inizio del mese. Il 5 marzo la polizia aveva diramato una fotografia, per chiedere la collaborazione della popolazione; le ricerche erano proseguite fino al tragico epilogo: il 9 marzo il suo corpo senza vita è stato ripescato in mare da una motovedetta. Resta un mistero come il 42enne sia finito in mare.

Per cercare di far luce sull’accaduto la magistratura maltese. ha aperta un’inchiesta. Nella giornata del 12 marzo è stato autorizzato il rimpatrio della salma; a darne notizia è stata madre del 42enne tramite i social: “Manuel arriverà domani mattina (oggi ndr) all’aeroporto di Fiumicino – ha scritto Anna Grossi, responsabile dell’associazione culturale il Capricorno –, partirà per Corinaldo alle 12 dove arriverà in tardo pomeriggio. I parenti e gli amici che vogliono accoglierlo sono i benvenuti, pur restando a distanza di un metro tra noi”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!