Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, occupazione del suolo pubblico gratuito

Richieste entro il 7 maggio 2021

1.182 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Corinaldo

Il Comune di Corinaldo, alla luce del perdurare della pandemia e visto il nuovo decreto ministeriale, dà la possibilità agli esercenti e alle attività di servizio di ristorazione di richiedere gratuitamente l’usufrutto degli spazi pubblici.

I pubblici esercizi in quest’ultimo anno sono stati infatti soggetti a sospensioni o riduzioni delle attività ed è per questo che l’Amministrazione, al fine di una più generale ripresa del lavoro e per contemperare la riduzione delle capienze conseguente la necessità di adeguarsi ai protocolli di gestione e prevenzione, vuole favorire per quanto possibile l’esercizio delle attività all’aperto.

Le richieste per l’occupazione del suolo pubblico possono essere inviate agli indirizzi mail comune.corinaldo@provincia.an.it oppure protocollo@pec.unionecomunimisa-nevola.it entro venerdì 7 maggio 2021, termine ultimo entro il quale le richieste pervenute saranno verificate e trattate contestualmente, al fine di evidenziare e valutare le possibili sovrapposizioni di luogo e di periodo. Il modulo è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Corinaldo www.corinaldo.it

Comune di Corinaldo
Pubblicato Giovedì 29 aprile, 2021 
alle ore 16:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!