Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5 Corinaldo. A Recanati, in casa della seconda, termina 5-0

Risultato nettissimo a favore dei padroni di casa, nonostante una buona prova degli uomini di mister Tonelli

706 Letture
commenti
Recanati - CorinaldoC5

A Recanati, un impietoso 5-0 piega gli uomini di mister Tonelli al cospetto della seconda forza del campionato. Nonostante il risultato netto, quello visto in campo è un buon Corinaldo.

È solo al 16′ che la partita si sblocca, con Favero a segnare il primo gol. Di Iorio raddoppia, causa anche una sbavatura difensiva corinaldese. Si va a riposo con i padroni di casa avanti di due e un po’ di rammarico nei volti dei giocatori ospiti. Al rientro è Sgolastra a premere sull’acceleratore siglando una doppietta. Gattafoni fissa il risultato sul 5-0. Nel mezzo un Corinaldo sempre presente, che non merita di tornare a casa con zero reti.

“Semplicemente: abbiamo trovato di fronte un avversario tecnicamente e atleticamente più forte di noi. – commenta così la sconfitta il capitano Eugenio Balducci, tra i migliori in campo – Dal canto nostro abbiamo giocato una buona partita e c’è un pizzico di rammarico per aver regalato le prime due reti con le quali si è concluso il primo tempo; in più non siamo riusciti a sfruttare quelle tre, quattro occasioni che ci siamo guadagnati. Gli avversari hanno poi giocato sul velluto e per loro è stato tutto più facile. Complimenti ai miei compagni, tra qualche anno saranno sicuramente all’altezza di giocarsi queste partite alla pari. Per ora continuiamo a crescere e a divertirci.

Serie B campionato nazionale, 15°giornata
Recanati- CorinaldoC5 5-0 (2-0 pt)
Recanati C5: Vittori, Montironi, Natali, Di Iorio, Guilherme Favero, Sgolastra, Pantalone, Gattafoni, Junior, Zacheo, Torriani, Del Pizzo. All. Martin
CorinaldoC5: Barbanti, Giusti, Balducci, Campolucci, Micci, Rotatori, Bronzini, Bacchiocchi, Agostinelli, Magagnini, Fedeli, Pettinari. All. Tonelli
Reti: 11′ Favero, 16′ Di Iorio // 3′, 12′ st Sgolastra, 16′ Gattafoni

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!