Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Quale futuro per il lavoro a Corinaldo?”

Una serata dedicata al mondo delle imprese e della formazione

Progetto "Corinaldo 2022"

Le piccole imprese con le loro esigenze, il mondo dell’agricoltura con il suo impegno e il suo ruolo centrale nell’economia del borgo, gli artigiani con la loro passione e le loro richieste, le infrastrutture tecnologiche e il determinante mondo della formazione.

Saranno questi i temi che animeranno il primo appuntamento del ciclo di incontri organizzati dal movimento “Corinaldo 2022”. Venerdì 25 febbraio, alle ore 21.15 presso la sede corinaldese della Cooperativa Agricola Cesenate (Via dell’Industria – Zona Zipa).

Una serata, dal titolo “FARE. Quale futuro per imprese e lavoro a Corinaldo?”, che vedrà una tavola rotonda con 11 rappresentanti delle diverse realtà legate al mondo del lavoro e del fare impresa. Un momento per ascoltare opinioni e visioni diverse, stimolare una discussione e al contempo che permetta di definire percorsi di evoluzione a lungo termine per la comunità corinaldese.

Per dare a tutti la possibilità di ascoltare l’incontro si svolgerà sia in presenza (i posti sono limitati e per partecipare è necessario indossare mascherina FFP2 ed esibire il Green Pass Rafforzato) che online, con una diretta sul canale Youtube del movimento e visionabile al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=ADEcmLUS5WE

A seguire il primo incontro e in fase di definizione, altri appuntamenti: “STARE. Cosa fare per tutelare il nostro paesaggio?”, “DIRE. Come fare dell’accoglienza un motore di crescita per il borgo?” e “ESSERE. Come incentivare una comunità che cura la comunità?”

Il progetto

Il progetto “Corinaldo 2022” nasce dalla volontà di un gruppo di concittadini corinaldesi che ambiscono a rilanciare il percorso di crescita e di sviluppo di Corinaldo, dando continuità ai progetti politici che hanno sostenuto negli ultimi anni le Amministrazioni Principi, ma al contempo che possa essere una piattaforma di rinnovamento e di nuovo slancio per il futuro.

Un movimento di persone accomunate da una condivisione dei valori progressisti, democratici e riformisti.

Info e contatti

Per maggiori approfondimenti sul progetto, sugli incontri e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il sito internet: www.corinaldo2022.it o scrivere una mail a corinaldo2022@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!