Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il movimento “Corinaldo 2022” si interroga sul futuro dell’ambiente

Appuntamento venerdì 4 marzo alle ore 21.15, presso la sala incontri del bar "Il Casolare" di Via Corinaldese 6

Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Ancona - Marche
"Corinaldo 2022"

Qual è la responsabilità di una piccola comunità verso l’ambiente? Quale futuro per la gestione dei rifiuti e per l’approvvigionamento energetico? Qual è il ruolo del mondo agricolo e quali sono le potenzialità di un sistema economico a Km0?


Sono queste alcune delle domande che guideranno il secondo incontro organizzato dal movimento Corinaldo 2022 con la comunità. Un appuntamento, venerdì 04 marzo alle ore 21.15, incentrato sul tema dell’ambiente e dal titolo “Stare. Cosa poter fare per tutelare il nostro paesaggio?”.

Il format dell’iniziativa, dopo l’ottimo riscontro del primo appuntamento, rimane invariato: un tavola rotonda animata da imprenditori, amministratori , professionisti e concittadini che quotidianamente affrontano il tema della serata e che offriranno ai partecipanti la propria visione e la propria esperienza.

La serata si svolgerà alle ore 21.15 presso la sala incontri del bar “Il Casolare” (Via Corinaldese 6). Per partecipare in presenza è obbligatoria la mascherina FFP2 e il super green pass. Sarà comunque possibile seguire l’incontro anche in diretta Youtube al seguente link.
https://youtu.be/sIsbyw1SzR4

Il progetto
Il progetto “Corinaldo 2022” nasce dalla volontà di un gruppo di concittadini corinaldesi che ambiscono a rilanciare il percorso di crescita e di sviluppo di Corinaldo, dando continuità ai progetti politici che hanno sostenuto negli ultimi anni le Amministrazioni Principi, ma al contempo che possa essere una piattaforma di rinnovamento e di nuovo slancio per il futuro.

Un movimento di persone accomunate da una condivisione dei valori progressisti, democratici e riformisti.

Info e contatti
Per maggiori approfondimenti sul progetto, sugli incontri e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il sito internet: www.corinaldo2022.it o scrivere una mail a corinaldo2022@gmail.com

Da Movimento “Corinaldo 2022”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!