Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Biondi Abbigliamento - Saldi 2022 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)

A Corinaldo il terzo incontro su turismo, cultura, commercio e accoglienza

Lunedì 14 marzo alle ore 21.15 presso il ristorante "Ai 9 Tarocchi" e in diretta sul canale Youtube di Corinaldo 2022

Corinaldo 2022 "Come fare dell'accoglienza un motore di crescita per il borgo?"

Qual è la ricetta per fare dell’accoglienza un motore di crescita del borgo? Sicuramente servono degli ingredienti speciali come una buona ricettività, l’ospitalità data dalla ristorazione, le esperienze sul territorio da mettere a disposizione di chi sceglie il borgo, una comunicazione intelligente e un tessuto sociale ed economico vivo e attivo.

Saranno questi gli elementi protagonisti del terzo incontro promosso dal movimento “Corinaldo 2022” e intitolato “DIRE. Come fare dell’accoglienza un motore di crescita per il borgo?”. Un nuovo appuntamento del progetto corinaldese alla ricerca di nuove visioni e spunti di riflessione collettivi sul futuro della comunità.

Un incontro programmato per lunedì 14 marzo alle ore 21.15 presso il ristorante “Ai 9 Tarocchi” e in diretta sul canale Youtube. Un’occasione per riflettere sulle potenzialità turistiche e culturali di Corinaldo insieme ad una tavola rotonda di concittadini corinaldesi, chiamati a raccontare la propria esperienza e la propria visione futura sul tema.

Come sempre l’incontro è aperto a tutti, i posti sono limitati e per partecipare è necessario indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del Green Pass rafforzato.

Il progetto

Il progetto “Corinaldo 2022” nasce dalla volontà di un gruppo di concittadini corinaldesi che ambiscono a rilanciare il percorso di crescita e di sviluppo di Corinaldo, dando continuità ai progetti politici che hanno sostenuto negli ultimi anni le Amministrazioni Principi, ma al contempo che possa essere una piattaforma di rinnovamento e di nuovo slancio per il futuro.

Un movimento di persone accomunate da una condivisione dei valori progressisti, democratici e riformisti.

Info e contatti

Per maggiori approfondimenti sul progetto, sugli incontri e sulle modalità di partecipazione è possibile visitare il sito internet: www.corinaldo2022.it o scrivere una mail a corinaldo2022@gmail.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!