Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Tutta la comunità di Arcevia piange la scomparsa di Fiorella Spuri

Deceduta a 59 anni, era insegnante presso l'Istituto Comprensivo

1.223 Letture
commenti
Fiorella Spuri

Si è spenta a soli 59 anni, a Senigallia, Fiorella Spuri, che ad Arcevia viveva e svolgeva la sua professione di insegnante presso l’Istituto Comprensivo della cittadina.

La scomparsa di Fiorella Spuri, già vedova, è annunciata con tristezza dalla mamma Italia, da cognato e cognata, nipoti, zii, cugini e tutti i parenti.

Anche il Comune di Arcevia ha voluto esprimere il suo cordoglio e la sua partecipazione al dolore: “La Comunità di Arcevia ha perso una donna, un’insegnante preparata e soprattutto una maestra di vita. Tanti arceviesi si sono formati grazie ai suoi insegnamenti.
L’amministrazione comunale ed il consiglio tutto si stringono attorno ai familiari, all’istituzione scolastica e soprattutto ai bambini dell’Istituto Comprensivo di Arcevia. Buon viaggio Fiorella.”

La camera ardente di Fiorella Spuri è stata allestita nella camera mortuaria dell’ospedale di Arcevia: è stata aperta dalla mattinata di giovedì 24 marzo.

I funerali sono stati fissati per venerdì 25 marzo 2022 alle ore 10:30 presso la Chiesa Di San Francesco Di Piazza di Arcevia. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Arcevia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni