Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo Guardare Oltre presenta Candidato Sindaco Gianni Aloisi e Candidati Consiglieri

Appuntamento in piazza S. Spirito la sera di lunedì 16 maggio

Presentazione Corinaldo Guardare Oltre

Lunedì 16 maggio alle ore 21.00 in Piazza S. Spirito (piazzetta delle erbe), il Gruppo Civico “Corinaldo Guardare Oltre”, presenterà il Candidato Sindaco Gianni Aloisi e i candidati consiglieri.

Appuntamento importante a Corinaldo, per conoscere tutta la squadra pronta a confrontarsi nelle prossime elezioni comunali del 12 giugno, con impegno, competenza e tanta passione.

Siamo un Gruppo veramente Civico, che ha elaborato in queste settimane un programma elettorale ambizioso e realizzabile per Corinaldo.
Persone unite guardando oltre la propria appartenenza, siamo una squadra giovane e nuova, molto determinata e motivata, pronta a dare il nostro contributo per il solo bene della nostra Comunità.

Presentazione Corinaldo Guardare Oltre - locandinaCi siamo ritrovati in un progetto comune che parte dall’amore per Corinaldo e dal desiderio di avviare un percorso aperto ed inclusivo che rappresenta la vera novità in questa tornata elettorale.

Di seguito i dodici candidati alla carica di consigliere: Alessandro Aloisi, Daniela Antonietti, Matteo Baldassarri, Erica Bellagamba, Sara Bettini, Lorenzo Giovannelli, Simone Merolli, Luca Olivieri, Maria Lorenza Paolini, Lara Patregnani, Laura Pierangeli e Francesco Spallacci.

Respingiamo le dichiarazioni già apparse sulla stampa e relative ad una spaccatura del centro-destra corinaldese; la nostra forza è data dalla storia personale e dalle competenze specifiche di ognuno dei nostri candidati, non vincolata alle faziosità divisive proprie di un modo obsoleto di fare e di intendere della vecchia politica. Non innalziamo alcun simbolo nelle insegne se non la volontà di Guardare Oltre.

Troverete tutte le informazioni visitando il nostro portale web e i canali social
Sito: www.corinaldoguardareoltre.it
Facebook: www.facebook.com/corinaldoguardareoltre
Instagram: corinaldo.guardare.oltre

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni