Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Matteo Baldassarri candidato al Consiglio Comunale per Corinaldo Guardare Oltre

"Mi piace poter fare qualcosa per il nostro comune Corinaldo, dove sono cresciuto e dove vorrei creare il mio futuro"

1.090 Letture
commenti
Matteo Baldassarri

Continuiamo la presentazione di ogni singolo Candidato al Consiglio Comunale di Corinaldo, crediamo sia fondamentale conoscere tutti i componenti della nostra squadra, nei dettagli.

“Mi chiamo Matteo Baldassarri ho 27 anni, ho un attività con mio padre di commercio di macchine agricole, ho già fatto parte di altre attività e associazioni di Corinaldo e ora ho deciso di intraprendere questa esperienza.

Mi piace molto poter fare qualcosa per il nostro comune Corinaldo dove sono cresciuto e dove vorrei creare il mio futuro, mi batterò in tutto e per tutto per poter migliorare ancora di più questo fantastico Comune e territorio.
Poi certo mi impegnerò anche per poter risolvere anche altre problematiche insieme al gruppo, proprio il nostro nome Guardare Oltre la dice lunga su ciò che puntiamo a fare, ci impegneremo al 101%”.

Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?

“Ho deciso di impegnarmi perché ci sono molte persone in gamba e credo moltissimo in questi progetti dove si cerca di risolvere i problemi e migliorare la vita delle persone.

Siamo un gruppo super unito e ci metteremo tanta passione e impegno!”

Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale?

“Il mio contributo di sicuro sarà sull’agricoltura visto il mio lavoro e la mia famiglia che da sempre è stata nel settore dell’agricoltura.”

Con la tua esperienza di vita o di lavoro, cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre?

“Di sicuro l’unione del gruppo, la forza di volontà nel migliorare il nostro territorio. Io punterò a dare e fare del mio meglio!”

Vi invitiamo a visitare il nostro portale web e i canali social, dove potrete trovare tutte le informazioni sui Candidati, il Programma Elettorale e il Calendario degli Incontri con i cittadini.

Sito: www.corinaldoguardareoltre.it
Facebook: www.facebook.com/corinaldoguardareoltre
Instagram: corinaldo.guardare.oltre

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!