Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La voce di Lucia Giraldi: riqualificazione della circonvallazione con una pista ciclabile

La candidata di Voce Comune per Corinaldo fa il punto sul tema dei lavori pubblici

1.007 Letture
commenti
Voce Comune per Corinaldo - Giorgia Fabri candidata sindaca - Elezioni Corinaldo 2022
Lucia Giraldi

Il capitolo dei lavori pubblici nel programma elettorale di Voce Comune per Corinaldo con Giorgia Fabri Sindaca parte dalla consapevolezza dell’importanza della squadra comunale esterna. Per questo si investirà per implementare il parco macchine ed efficientare la manutenzione delle strade, del verde pubblico e dell’igiene urbana.

Inoltre, attraverso il dialogo con gli enti sovraordinati e in particolar modo la Provincia, si procederà alla riqualificazione di viale Dante (la circonvallazione) con l’introduzione di una nuova pista ciclabile. Così come un nuovo percorso ciclopedonale a fondo valle per un collegamento con Senigallia.

Idee chiare e concrete presentate dalla candidata Lucia Giraldi: mamma di tre ragazzi e architetto libero professionista, da cinque Assessore con deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, verde e politiche energetiche. Il nuovo impegno di Lucia Giraldi partono dalla consapevolezza che le sfide, le difficoltà e i traguardi raggiunti in questi cinque sono la base solida per continuare a mettere a disposizione di questa comunità l’esperienza costruita fino ad oggi unita a tenacia, voglia di fare e alla consapevolezza di chi ha amministrato.

Scopri il programma completo su www.vocecomunecorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!