Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie ai cittadini per la fiducia nel progetto Corinaldo Guardare Oltre”

"Siamo partiti dalle Persone, insieme abbiamo formato una squadra ed elaborato un programma concreto e realizzabile"

1.079 Letture
commenti
Candidati e simbolo della lista "Corinaldo Guardare Oltre"

Una vittoria di misura ci ha permesso, poche ore fa, di amministrare il Comune di Corinaldo.

Ora spetta a noi l’onore di rappresentare l’intera Comunità, coinvolgendo tutto il Consiglio Comunale espressione dell’intera cittadinanza.

Il Progetto “Guardare Oltre” ha una portata innovativa nello scenario della politica comunale: abbiamo intrapreso un percorso civico che abbraccia le persone, le competenze, le esperienze, al di là delle proprie appartenenze.

La lista civica che abbiamo formato in poco più di un mese è stata capace di ottenere la vittoria alle comunali, senza l’appoggio diretto dei partiti e siamo orgogliosi di questa scelta.

Siamo partiti dalle Persone, insieme abbiamo formato una squadra, elaborato un programma concreto e realizzabile e ci siamo presentati ai cittadini nel segno della totale trasparenza.

Abbiamo fatto una bellissima campagna elettorale con più di venti incontri nelle varie contrade, ci siamo confrontati con le tante associazioni e ci siamo messi all’ascolto dei cittadini, per prepararci al meglio nel guidare la nostra Comunità.

Matteo Principi e Gianni AloisiAdesso ci è stato affidato dalle urne l’onore di amministrare Corinaldo, sentiamo su noi stessi tutta la responsabilità che ci viene affidata e ci adopereremo per impegnarci al meglio e con tanta passione, per il solo bene della nostra Comunità.

Vi invitiamo a continuare a seguire il nostro portale web e i canali social, dove potrete trovare tutte le informazioni sulle nostre attività.
Sito: www.corinaldoguardareoltre.it
Facebook: www.facebook.com/corinaldoguardareoltre
Instagram: corinaldo.guardare.oltre

da Corinaldo Guardare Oltre

Allegati

VIDEO – Guarda la proclamazione di Gianni Aloisi sindaco di Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!