Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Arcevia lo spettacolo di Marco Poeta “Agostino d’Ippona”

Marco PoetaSi conclude domenica 28 febbraio la rassegna “Una domenica andando a Polenta” e per l’occasione ad Arcevia, oltre a poter degustare i menù tradizionali presso i ristoranti convenzionati, sarà possibile assistere ad un raffinato spettacolo teatrale.



Alle ore 17 al Teatro comunale Misa sarà di scena “AGOSTINO D’IPPONA” di e con Marco Poeta.
Si tratta di uno spettacolo originale, di forte impatto emotivo, unico nel suo genere, che raccoglie i pensieri e la vita del grande filosofo, dottore della Chiesa, Sant’Agostino.

Le musiche (brani per chitarra, arpa e oboe), che accompagnano le parole agostiniane, sono state composte da Marco Poeta appositamente per lo spettacolo. Oltre a Marco Poeta, il trio è composto dal M° Lucia Galli all’arpa e dal M° Andrea Andreani all’oboe, figure di spicco della musica classica.
La voce recitante è quella del Rev. Padre Marziano Rondina, una delle più autorevoli figure a livello internazionale dell’Ordine Agostiniano, Rettore della Basilica di S. Giacomo Maggiore in Bologna e direttore dell’ Associazione Biblioteca Egidiana che raccoglie un fondo di 80.000 volumi su arte e spiritualità e custodisce l’Archivio storico del Convento e della Provincia agostiniana picena.
Ingresso € 5,00; info 0731 984561.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 27 febbraio, 2010 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!