Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: incontro organizzativo tra Amministrazione e Dirigente Ceresoni

Si è svolto presso il nuovo Polo Scolastico in vista dell'imminente apertura per l'avvio delle lezioni

Incontro tra Amministrazione di Corinaldo e Dirigente Scolastico Ceresoni

Nei giorni scorsi è avvenuto un incontro tra gli Assessori del Comune di Corinaldo e il Dirigente Scolastico Simone Ceresoni, in previsione dell’imminente apertura del nuovo Polo Scolastico, che vede in un’unica area sia la scuola primaria che la secondaria di primo grado.

Fin dal suo insediamento, la Giunta Aloisi si è mossa con incontri e azioni concrete per portare a compimento i lavori nel cantiere e organizzare al meglio sia il servizio di trasporto scolastico che il servizio mensa.

Tanti gli argomenti trattati in questo incontro, in particolare le iniziative culturali, sociali che l’Amministrazione ha inteso condividere insieme al Dirigente Ceresoni, il quale si è reso disponibile a collaborare in modo fattivo e concreto.

L’Apertura del nuovo Polo Scolastico sarà un’occasione importante per tutta la Comunità, in un momento attuale di generale grave difficoltà economica e sociale che l’Italia sta attraversando, Corinaldo aprirà una nuova struttura efficiente per i propri studenti, il confronto costante e sinergico tra le due Istituzioni potrà portare tanti vantaggi ai nostri ragazzi.

L’Amministrazione Comunale si è adoperata in questi mesi insieme alla Dirigenza scolastica, per offrire un servizio efficiente e sempre in un’ottica propositiva e migliorativa in riguardo al mondo della Scuola.

Possiamo anticiparvi che domenica 11 settembre avrà luogo “Scuola a Porte Aperte”, dove i cittadini potranno fare visita alla nuova struttura scolastica, sia al mattino che al pomeriggio; a tal proposito nei prossimi giorni verranno pubblicati i dettagli per partecipare e le modalità di prenotazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni