Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Un Natale da ricordare per i dipendenti della Torneria Gambelli Srl

Ciascuno dei lavoratori dell'azienda con sede a Castelleone di Suasa ha ricevuto un benefit speciale da 800 euro

1.822 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Buon Natale 2022
Torneria Gambelli

Un’azienda che diventa una seconda famiglia: questo accade a Castelleone di Suasa, dove ha sede la Torneria Gambelli, specializzata nella produzione di minuterie metalliche tornite di precisione.

Quella che sembra un’utopia è un’autentica realtà e la si trova nell’hinterland marchigiano: tra le verdeggianti e morbide colline è collocata da anni un’azienda che mette al primo posto le relazioni umane, la passione, la qualità, la professionalità, la precisione e tutto ciò le ha consentito di collaborare con diverse aziende leader in vari settori: automotive, movimento terra, oleodinamico, farmaceutico, alimentare, automazione. Non è un caso se i dipendenti della Torneria Gambelli, a chiusura dell’anno 2022, abbiano ricevuto uno speciale benefit di 800 euro che arriva in un momento storico particolarmente complesso. Quello che ha il sapore di un bellissimo regalo di Natale è frutto di una scelta aziendale che conferma l’atteggiamento di grande attenzione e cura nei confronti dei dipendenti: questi ultimi, dopo aver ricevuto la notizia dell’erogazione, hanno deciso di scrivere una toccante ed affettuosa lettera di ringraziamento ai loro speciali datori di lavoro. “Ancora una volta ci avete dimostrato che restando uniti, confrontandosi, condividendo forze e competenze, è possibile superare situazioni difficili come quelle vissute negli ultimi anni” – scrivono i dipendenti che ci tengono a sottolineare come la Gambelli sia una “bella realtà italiana in cui si presta attenzione al bene comune e dove conta il valore umano”, augurando quindi “ogni bene” a tutti i vertici aziendali e alle loro famiglie.

C’è, infatti, un profondo legame tra i dipendenti e la famiglia che gestisce l’azienda, fondata dal sig. Gambelli Giuseppe, al quale nel 2001 è stato riconosciuto il premio ‘’Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico’’. Oggi la realtà aziendale vede al timone il sig. Gambelli Mirco coadiuvato dal sig. Gambelli Roberto: forte ed innegabile è la tendenza alla crescita e all’innovazione. Ciò che rende degna di nota la torneria castelleonese è anche la capacità di non dimenticare mai le proprie radici lungo il suo percorso storico, nel segno della valorizzazione costante delle relazioni umane. Grande attenzione è riservata da sempre anche alla qualità dell’ambiente di lavoro: negli anni è stato realizzato, ad esempio, un impianto di aspirazione e sono stati collocati dei raffrescatori. Non sono mancati cospicui investimenti in macchinari più sicuri, innovativi e tecnologici come i torni a controllo numerico industria 4.0, con uno sguardo attento anche alla sostenibilità dell’ambiente circostante, grazie alla predisposizione di una lavapezzi sottovuoto e di un impianto fotovoltaico, caratteristiche, queste, che hanno permesso alla Gambelli di ottenere l’importante certificazione UNI EN ISO 9001 : 2015.

Oggi la TORNERIA GAMBELLI SRL è formata da una squadra affiatata con cui condivide obiettivi e affronta problemi in un clima di lavoro costruttivo tipico di una grande famiglia. Ed è per questo che, oltre ai vari sostegni erogati durante l’anno, ha voluto riconoscere al termine del corrente anno, appunto, un benefit di € 800,00 a tutto il personale, che ha voluto così ringraziare i sigg. Gambelli con una lettera che ha altresì l’obiettivo di valorizzare una virtuosa realtà aziendale come quella della Torneria Gambelli Srl.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!