Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Estate Corinaldo 2010”: presentata la programmazione

Estate Corinaldo 2010Presentato il cartellone estivo CORINALDO ESTATE 2010 da Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Corinaldo e la Pro Loco di Corinaldo. Cinque date ad ingresso libero in tutti i luoghi più caratteristici di Corinaldo.
 


Si comincia con MA PER FORTUNA C’E’ LA MUSICA … venerdì 2 luglio alle ore 21:30 Piazza Il Terreno; uno show tutto al femminile ideato e diretto da Vittorio Saccinto; testi e conduzione di Anna Paola Paradisi. In scena Elisa Testa, Francesca Berardi, Giorgia Giacomini, Silvia Olivetti e Vanessa Astone (lo spettacolo replica a Morro d’Alba il 9 luglio alle ore 21:30 Piazza Barcaroli di Morro d’Alba). Audio di Roberto Cerioni e Luci di Cristian Catalani.

Quindi venerdì 23 luglio alle ore 21:30 nella Piaggia ROBBA DA MATTI ! Sketches comici da un’idea di Vittorio Saccinto con Fiorella Capotondi, Francesco Bruni, Mauro Morsucci e Riccardo Piermattei. Conduce Gianfranco Pierandi; audio di Roberto Cerioni.

Il 30 luglio alle ore 21:30 sempre nella Piaggia E TE LO VOJO DI’ … concerto su Roma e sulle canzoni di Dario Pescosolido (piano e voce) e Claudio Durpetti (chitarra).

Il 9 agosto alle ore 21:30 presso il Teatro Comunale “C. Goldoni” SOLO PIANOFORTE concerto per il quinto anno del M° Liuba Staricenko (pianoforte) e per concludere 20 agosto alle ore 21:30 Piazza Il Terreno CORINALDOSWING concerto swing della Piccola Orchestra Swing di Senigallia diretta da Dario Pescosolido.

Inoltre si ricorda che è in distribuzione il calendario delle Manifestazioni del Comune di Corinaldo per quanto riguarda i mesi di luglio e agosto.

da Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 30 giugno, 2010 
alle ore 12:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!