Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Festa dei Folli 2023 a Corinaldo: musica, spettacoli e attrazioni

Ecco gli artisti che popoleranno il centro storico nell'edizione ormai alle porte, in programma dal 22 al 25 aprile

Festa dei Folli 2023 - Corinaldo - 22/23/24/25 aprile
Festa dei Folli 2023 - Gli artisti

Meno di un mese alla Festa dei Folli, la festa più colorata della primavera che animerà Corinaldo dal 22 al 25 aprile. Il programma è ormai pronto e non vediamo l’ora che prenda vita. Ecco quindi gli artisti che popoleranno il centro storico di Corinaldo in questa edizione.

Partiamo dalla musica.
Suoneranno sul palco di Piazzale Gioco del Pallone: Korona Queen Tribute Band, La Mala Maionchi, Io e i Gomma Gommas e i Mannacustico Mannarino Tribute.

Le notti della Festa dei Folli saranno animate dai dj set di Marica La C insieme a Demis Tarsi, Morru e Genyo Drop. Il centro storico invece sarà animato dalla musica itinerante de Gli Sbandati Street Band, della Banda di Corinaldo e dalle esibizioni di Sbandieratori, Musici ed Arcieri del Gruppo Storico Combusta Revixi

Passiamo a ‘Tanto di Cappello’ la rassegna di artisti di strada nei pomeriggi della festa.
Saranno con noi Simone Romanò con lo spettacolo Hop Hop, Kalù con Banana Juice, Andrea Farnetani e Valeria Di Felice con Gustavo la vita, L’abile Teatro con Mago per svago, Rufino Clown con Franco Barile e Alessandro Vallin con Palombaro Walk Act.

Non finisce qui, nel programma di questa edizione abbiamo voluto inserire delle attrazioni nuove per la Festa dei Folli: il Carosello a pedali, una giostrina per bambini azionata da un giostraio sui generis, e un parco giochi di strada dove ritrovare il piacere di giocare insieme (adulti e bambini) con giochi in legno e travestimenti pazzi.

Tutto qui? Assolutamente no!
La Festa dei Folli non è solo musica e spettacolo. Nei prossimi giorni vi racconteremo delle tante iniziative e attività a cui prendere parte attivamente durante la festa.

Curiosi?

Tutte le info e gli aggiornamenti su www.festadeifolli.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!