Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Saldi estate 2023

Lutto cittadino ad Arcevia per la tragica morte di Luca Giulioni

Profondo cordoglio espresso da Giunta e Consiglio Comunale e da parte di tutta la comunità arceviese. Funerali venerdì 7 luglio

1.999 Letture
commenti
Luca Giulioni

La Giunta ed il Consiglio Comunale di Arcevia esprimono cordoglio e vicinanza alla famiglia e alla comunità di Castiglioni per la perdita del Consigliere Comunale Luca Giulioni, da sempre attivo nel volontariato e nel mondo del sociale.

Tutta la comunità arceviese piange un uomo che con il suo agire continuo ha contribuito all’accrescimento del prestigio di tutto il nostro territorio.
Ciao Luca

In occasione e per la durata della cerimonia funebre del Consigliere Comunale Luca Giulioni sarà osservato il lutto cittadino.

Questa la comunicazione diffusa dal Comune di Arcevia dopo la notizia della morte di Luca Giulioni, che oltre a ricoprire, già da due mandati, il ruolo di consigliere era anche presidente della Polisportiva Castiglioni.

Giulioni, tragicamente scomparso a 54 anni per un incidente mentre era alle prese con un lavoro agricolo, lascia la moglie e la figlia, i genitori e la sorella. Innumerevoli i messaggi e le espressioni di cordoglio anche da parte di ex sindaci ed ex assessori, di realtà associative e produttive del territorio e di tanti cittadini di Arcevia e di Castiglioni, la frazione in cui viveva.

Il rito funebre per Luca Giulioni si svolgerà venerdì 07 luglio 2023 alle ore 16:30 presso la Chiesa di Castiglioni di Arcevia, seguirà la tumulazione nel cimitero della frazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!