Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A spasso con le vecchie: la carica dei 300 per il Memorial Roberto Andreini

Auto e moto d'epoca tra colline di Corinaldo e mare di Senigallia

"A spasso con le vecchie" 2023

Un lungo serpentone dal sapore retrò domenica scorsa, 6 agosto, ha colorato le colline tra Corinaldo e Senigallia.

L’evento organizzato dal Motoclub “Matti di Corinaldo” anche quest’anno ha avuto un gran successo e numeri da capogiro. Tanti appassionati, anche da fuori regione, si sono riuniti omenica 6 agosto contornati dalla storica cornice delle mura Corinaldesi.

Come ogni anno sono stati premiati i partecipanti con i mezzi più datati ed i partecipanti che sono arrivati per partecipare alla manifestazione da più distante. Un pensiero è andato a Lorenzo Priori, recente vittima di incidente stradale. Insieme alla famiglia e all’amministrazione comunale i ragazzi del Motoclub hanno ricordato Lorenzo con un lungo applauso e tanta commozione che si è unito al ricordo di Roberto Andreini al quale è dedicato l’evento.

Andreini ha sempre avuto un legame particolare con i motori ed il motoclub, passione trasmessa anche ai figli. Spettacolare il tradizionale giro per le campagne con aperitivo sul lungomare di Senigallia.

Un evento riuscito grazie alla collaborazione dei Comuni di Corinaldo e Senigallia che hanno recepito il valore storico e goliardico della kermesse voluta dai “Matti di Corinaldo”.

"A spasso con le vecchie" 2023"A spasso con le vecchie" 2023

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!