Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Brunella Chiù, vittima dell’alluvione, avrà esequie e sepoltura nella sua Barbara

Sono in programma domenica 1° ottobre 2023 i funerali della donna, il cui corpo è stato identificato dopo un anno di ricerche

1.923 Letture
commenti
Brunella Chiù

Il figlio Simone, la famiglia, la comunità di Barbara, ma anche tutto il territorio duramente colpito dall’alluvione 2022 si preparano a dare l’ultimo saluto a Brunella Chiù, la tredicesima vittima della tragedia, il cui corpo fu ritrovato alle Isole Tremiti e identificato ufficialmente dopo un anno dalla sua morte.

I funerali della donna saranno celebrati domenica 1° ottobre 2023 alle ore 15 nella chiesa di S. Maria Assunta, a Barbara, con la celebrazione del Vescovo di Senigallia, Mons. Francesco Manenti. Sarà poi data sepoltura alla salma nel cimitero del paese. Una sepoltura che darà finalmente al figlio e ai suoi cari un luogo dove ricordare Brunella Chiù, che riposerà accanto a sua figlia Noemi, anch’essa vittima dell’alluvione, di cui proprio un anno prima, il 2 ottobre 2022, furono celebrate le esequie.

Il feretro di Brunella Chiù, sepolto in questi mesi al cimitero di Vieste, può finalmente rientrare nel suo paese e la camera ardente sarà allestita sabato 30 settembre alla Casa del Commiato di via Merli, a Serra de’ Conti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!