Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie B: per il Corinaldo a Perugia tre punti e quinto posto

In casa del Gadtch, nella prima giornata di ritorno, gli uomini di Tonelli ribaltano la partita (2-5)

385 Letture
commenti
Corinaldo C5 festeggia a Perugia

Ultimamente siamo abituati subìre, incassare, trasformare la frustrazione in reazione e rialzarci per sferrare il colpo vincente. E se questo porta alla terza vittoria di fila, ben venga una brutta partenza per un bel finale.

Il Corinaldo risale la china che tradotto significa quinto posto in classifica, zona playoff. In casa del Gadtch, nella prima giornata di ritorno, gli uomini di Tonelli ribaltano la partita (2-5).

La doppietta di Mancini, i centri di Pianelli, Bacchiocchi e Campolucci rimettono il Corinaldo in pista. E, anche se la distanza è minore per le zone playout (+4) e retrocessione (+5), mentre maggiore per raggiungere la capolista (-9), ci godiamo questo bel momento.

Giovanni Mancini: “Quando si vince c’è poco da dire, stiamo attraversando un periodo molto buono, la testa è più libera, giochiamo bene e i risultati arrivano.

La partita di sabato non è stata facile all’inizio, andando sotto 2-0, poi quando siamo riusciti a sbloccarci abbiamo avuto più consapevolezza, abbiamo creato, riuscendo poi a trasformare le tante occasioni. Siamo stati bravi a rimanere concentrati, c’è da fare i complimenti a tutta la squadra!

L’anno è iniziato nel migliore dei modi, c’è tutto un girone di ritorno per dimostrare, dobbiamo avere la consapevolezza della nostra forza, la classifica è talmente corta che può succedere di tutto, ci sarà da divertirsi!”

Appuntamento a Corinaldo sabato 20 gennaio ore 15:00 ospite lo Spes Poggio Fidoni

Serie B campionato nazionale 12ª giornata
Gadtch Perugia- Corinaldo 2-5 (pt 1-0)
Gadtch Perugia: Ginocchietti, Mazzoli, Sestito, Bonomo, Pecorari, Meacci, Aouad, Veschini, Pagliaro, Carucci, Cecchini. All.Veschini
Corinaldo: Perlini A., Rotatori, Pettinari, Pianelli, Micci, Bacchiocchi, Campolucci(C), Fattorini, Jacchetti, Mancini, Serrani. All.Tonelli
Reti: Mancini 2, Pianelli, Bacchiocchi, Campolucci
Classifica 12°g. Grifoni 27, Audax 25, Rieti, Recanati 20, Corinaldo, Cus Ancona, Etabeta 18, Gadtch Perugia, Cus Macerata 14, Sangiorgio 13, Spes 11, Cerreto d’Esi 9.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!