Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Anche a Castelleone di Suasa la commedia dialettale “Cuntenti com. ‘na Pasqua!!!”

Venerdì 16 febbraio torna in scena la compagnia La Tela

Biondi Abbigliamento - Saldi inverno 2024 -70% - Castelleone di Suasa (AN)
"Cuntenti... Com. 'na Pasqua!!!" a Castelleone di Suasa

Continuano con successo le repliche di “Cuntenti com. ‘na Pasqua!!!” della compagnia teatrale “La Tela” di Senigallia. La commedia scritta da Laura Nigro riesce con la sua comicità a coinvolgere e divertire il pubblico che ha riempito, riso ed applaudito in tutte le occasioni in cui lo spettacolo è stato rappresentato.

"Cuntenti... Com. 'na Pasqua!!!" a Castelleone di SuasaVenerdì sera, 16 febbraio 2024, alle ore 21.15 al Cinema Suasa di Castelleone di Suasa ci saranno tutti gli ingredienti per poter passare una bella serata in allegria, perché grazie alla magia che solo il teatro riesce a creare, molti spettatori si identificano in questa storia rivivendo le emozioni che la famiglia Pasquali, una famiglia tranquilla, tradizionale, con qualche particolare problema economico, che viene sempre risolto con il lavoro e sacrificio, e con un susseguirsi di battute e situazioni spassose riuscirà ad appassionare divertire lo spettatore.

Ingresso: Intero €. 10,00 – Ridotto € 7,00. Prevendita Biglietti presso la biglietteria giovedì 15 dalle 17,00 alle 20 e Venerdì 16 dalle 19,00 alle 21,00. INFO: 333 5099855
Oppure Online: www.liveticket.it/cinemasuasa

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!