Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Passerà da Arcevia la sesta tappa della “Tirreno Adriatico” da Sassoferrato al Petrano

Nella tarda mattinata di sabato 9 marzo in centro storico i ciclisti all'inseguimento della Maglia Azzurra Jonas Vingegaard

1.887 Letture
commenti
Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Tirreno Adriatico 2024 - Sesta tappa Sassoferrato - Cagli (Monte Petrano)

Sabato 9 marzo il territorio comunale di Arcevia sarà parte dell’itinerario della sesta tappa della Tirreno Adriatico, che partirà da Sassoferrato e arriverà a Cagli (Monte Petrano)

Un evento eccezionale per il territorio di Arcevia e per i Comuni delle aree interne interessati che ospiteranno un evento di portata nazionale ed internazionale. Al comando della classifica generale della “Corsa dei Due Mari”, dopo la quinta tappa Torricella Sicura – Valle Castellana c’è il danese Jonas Vingegaard, che indossa la Maglia Azzurra di leader della corsa e difenderà un vantaggio di 0:54 sul diretto inseguitore, lo spagnolo Juan Ayuso, e di 1:20 sull’australiano Jai Hindley, terzo. 

A questo link è possibile visionare l’intero percorso della tappa, riportato anche di seguito.

Il passaggio della tappa della Tirreno Adriatico è previsto intorno alle ore 12.15 al centro di Arcevia, pertanto la viabilità subirà delle modifiche con la chiusura al traffico dei tratti interessati.

Ci saranno circa 80 volontari non solo della Protezione Civile di tutta la vallata, ma anche delle associazioni del territorio arceviese a presidiare unitamente alle Forze dell’Ordine tutte le strade, i passi e gli incroci garantendo la massima sicurezza.

Il Comune di Arcevia chiede alla cittadinanza di collaborare, rispettando le limitazioni e le indicazioni fornite dal personale addetto e di non circolare negli orari in cui avverrà il passaggio della gara.

Tirreno Adriatico 2024 - Sesta tappa Sassoferrato - Cagli (Monte Petrano)Tirreno Adriatico 2024 - Sesta tappa Sassoferrato - Cagli (Monte Petrano)

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!