Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone, il Comune paga il gas metano con onore

525 Letture
commenti

Castelleone di SuasaIl Gruppo di Minoranza “Insieme per Castelleone”, per bocca del consigliere Cuicchi Mario, continua a tirare fuori dal cilindro della loro fantasia smisurata, numerosi conigli. L’ultima trovata ad “effetto” è quella di affermare pubblicamente che il Comune di Castelleone di Suasa non paga il gas metano!
 


Dal lontano 2007, le scuole, il palazzetto dello sport, gli uffici comunali insieme ai loro frequentatori battono i denti perché l’ufficio ragioneria comunale si è dimenticato di pagare le bollette.
L’invito che ci sentiamo di fare è: “siamo seri, la gente ci e vi guarda”.

Il Comune di Castelleone di Suasa, come nessun altro, fornisce tutti gli atti comunali alle minoranze così come prevede la normativa. Ma vederne l’uso che il gruppo di minoranza ne fa è sconcertante.

In quest’ultimo caso ad essere preso di mira è l’ufficio Ragioneria, accusato di non pagare le bollette del gas metano e di occultare residui per poterli utilizzare per dare un “aiutino” all’Amministrazione Comunale.
Niente di più falso!

Le bollette sono tutte regolarmente pagate e i conti tornano come certificato dal revisore del conto. Il Comune di Castelleone di Suasa gode di ottima salute finanziaria grazie alla buona amministrazione ed all’eccellente competenza dei suoi dipendenti.

Il gruppo di minoranza “Insieme per Castelleone” continua a gettare fango sull’operato dell’Amministrazione, sulla professionalità dei propri dipendenti e sull’onore di tutta la comunità.

Continueremo a difenderci con la forza delle nostre idee ed il sostegno della nostra morale.

dal Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 3 giugno, 2011 
alle ore 15:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!