Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Prima Categoria: la Castelleonese festeggia la salvezza e il suo capitano

Stefano Spadoni a fine stagione appenderà le scarpette al chiodo

188 Letture
commenti
Impresa Funebre Mori - Case Funerarie a Senigallia e Trecastelli
Castelleonese festeggia la salvezza e il capitano Spadoni

Sabato 3 maggio, al campo sportivo di Castelleone di Suasa, la Castelleonese con la vittoria sulla Sampaolese, nella penultima giornata del campionato di 1^ categoria, ha centrato matematicamente la salvezza.

Indipendentemente dal risultato a fine partita sarebbe stata festa per ringraziare e salutare il capitano, Stefano Spadoni, che a fine stagione appenderà le scarpette al chiodo.

Un giocatore che grazie alla capacità tecniche, la fisicità, il carisma, la determinazione, unite all’esperienza ha sempre trasmesso tantissime emozioni. Sempre presente agli allenamenti anche se infortunato, pronto a caricare tutti in vista della partita. Determinato e combattivo nelle partitelle del giovedì, aiutando i più giovani e motivando tutti a combattere fino all’ultimo minuto. Da difensore, da centrocampista tuttofare a regista e ultimamente anche da punta centrale, ha sempre dato il massimo con impegno, sacrifico e dedizione.

Castelleonese: il capitano Stefano Spadoni si ritiraUna persona la cui disponibilità non si è limitata soltanto negli spogliatoi, dove è sempre stato pronto a dare consigli e anche qualche ramanzina all’occorrenza, ma ci ha fatto trovare sempre aperta la porta di casa, sia nei momenti del bisogno sia semplicemente per parlare e passare ulteriore tempo in compagnia. In questi anni tanti i successi ma anche momenti di difficoltà da cui se ne è sempre usciti uniti e propositivi per un pronto riscatto anche grazie alla sua guida. Non solo un giocatore con una fascia al braccio ma soprattutto un esempio sia in campo che fuori.

Un amico che è riuscito a trasmettere la sua passione a giocatori, dirigenti e tifosi. Esempio e motivatore per i compagni e saggio consigliere per i Dirigenti, mai una parola fuori posto, sempre moderato nello spogliatoio e concreto nel gestire i momenti di difficoltà.

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE CAPITANO!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!