In preparazione la nuova edizione del Festival della Lumaca
La Quattrogiorni 2025 è in programma dal 25 al 28 luglio a Montefortino di Arcevia

“Sta tornando…” annunciano i promotori. “La regina dell’estate è pronta a far parlare di sé! La Lumaca sta tornando, con i suoi sapori, le serate in compagnia e l’atmosfera che solo lei sa creare. Presto tutto il programma dettagliato! Rimanete sintonizzati. La lumaca è lenta, ma arriva sempre!”
MONTEFORTINO DI ARCEVIA vara il FESTIVAL della LUMACA, la cui Quattrogiorni 2025 si dipanerà nell’ultimo classico fine settimana di luglio: da VENERDÌ 25 a LUNEDÌ 28.
SABATO 26, si terrà l’ESCURSIONE STORICO – NATURALISTICA IN MOUNTAIN BIKE: intenso e gratificante excursus, Sulle Strade della Lumaca, onorate e valorizzate in primavera dal transito della TIRRENO – ADRIATICO, con in testa il leader FILIPPO GANNA, che ha fatto il regalo più bello ai montefortinesi.
Il polivalente pluricampione (mondiale – olimpico – tricolore…) si è generosamente concesso in passaggio – passerella, transitando elegantemente, in Maglia Azzurra, proprio davanti al cartello che accoglie e dà l’arrivederci agli amanti del verde, dell’arte, della storia (Necropoli Celtica…), del silenzio, dello spazio vitale, delle unicità enogastronomiche.
La ‘NovantaseiOre’ andrà dalla prima Apertura degli stand all’ultima Escursione all’ombra delle Stelle con Telescopio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!