Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria da Corrado, On the Road, On the Beach, Lab - Pongelli di Ostra Vetere, Senigallia, Fano

Pd Corinaldo, la nuova segretaria è Gloria Cecchettini

34 anni, era stata attiva pure a Trecastelli

Nelle scorse settimane il Circolo del Partito Democratico di Corinaldo si è riunito in assemblea per il rinnovo della segreteria e del direttivo. Gli iscritti hanno accolto all’unanimità la disponibilità di Gloria Cecchettini, 34 anni, da oltre dieci anni attiva nel PD – prima a Trecastelli e oggi a Corinaldo – a guidare il circolo come nuova segretaria.

La scelta segna una fase di rinnovamento condivisa da tutta la comunità democratica locale, dopo il periodo di guida di Eros Gregorini, che continuerà a offrire il proprio contributo come tesoriere.

A completare il direttivo sono stati eletti: Giorgia Fabri, capogruppo di minoranza in Consiglio comunale, Federico Piersanti e Riccardo Silvi.

Tra le priorità individuate dalla nuova segreteria vi è l’appuntamento con le elezioni regionali del 28 e 29 settembre, occasione cruciale per sostenere il progetto politico di Matteo Ricci e il modello dell’Alleanza del cambiamento, che unisce 18 forze politiche in una proposta di governo alternativa al centrodestra.

«Dialogo, ascolto e apertura verso le istanze civiche e progressiste – ha dichiarato la segretaria Cecchettini – saranno i principi guida anche per il PD di Corinaldo. Dopo le elezioni regionali, vogliamo inaugurare un percorso che ci conduca preparati all’appuntamento amministrativo del 2027».

Il Partito Democratico di Corinaldo rinnova così il proprio impegno politico, rafforzando la presenza sul territorio e rilanciando il confronto con la cittadinanza, con l’obiettivo di costruire insieme una prospettiva di cambiamento e sviluppo.

PD Corinaldo
Pubblicato Venerdì 22 agosto, 2025 
alle ore 12:19
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!