Concluso il corso gratuito di autodifesa organizzato a Corinaldo
L'assessore Mirka Simonetti: "Un’iniziativa importante che unisce sport, educazione e rispetto"

Sicurezza, responsabilità e rispetto reciproco. Sono stati i punti cardine del corso gratuito di autodifesa rivolto a tutta la comunità corinaldese, tenuto dall’istruttore Alfio Guacci, conclusosi in questi giorni.
Ben cinque incontri nei locali dello Space che hanno permesso di far acquisire tecniche efficaci di difesa personale (non offensiva), migliorare il proprio autocontrollo in situazioni critiche, favorire l’autostima, la sicurezza interiore e la gestione dello stress e promuovere relazioni basate sul rispetto e la consapevolezza.
“Garantire strumenti concreti di prevenzione e autodifesa – sottolinea l’assessore Mirka Simonetti – conferma l’ impegno dell’Amministrazione contro ogni forma di violenza. Un’iniziativa importante che unisce sport, educazione e rispetto”.
Si ringrazia Giuseppe Bacchiocchi per aver sostenuto economicamente il progetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!