Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovo degli appassionati di motociclismo a Castelleone di Suasa

"L’appuntamento è una promessa di ritrovarci presto con tutti anche coloro che non sono riusciti a venire a questo incontro"

Evviva Casa - Agenzia immobiliare - Vendi prima. Vendi meglio
Ritrovo degli appassionati di motociclismo a Castelleone di Suasa

Se ami qualcosa la ami per tutta la vita infatti dopo più di 50 anni, arrivando da varie parti delle Marche, si sono di nuovo ritrovati i ‘ragazzi’ di Castelleone Di Suasa, grandissimi amici che negli anni ‘70 e ‘80 giravano per tutti i circuiti europei, seguendo la loro grande passione: le gare di motociclismo e i loro campioni.

L’impegno e la pazienza di Renzo e Renato Todari hanno permesso che si ritrovassero, non al completo, ovviamente da Teo, mitico ristorante ‘Bellucci’, sentiti ringraziamenti a Umberto che ci ha seguito e servito un pranzo da ‘campioni’. Il ristorante era ritrovo preferito del gruppo di amici, anche per le partenze per le varie mete europee e punto di ritrovo invernale per racconti e discussioni di vita vissuta.

Si sono riuniti intorno a una tavola per ridere e scherzare insieme come facevano da giovani per rivivere i ricordi di quegli anni indimenticabili.

L’appuntamento è una promessa di ritrovarci presto con tutti anche coloro che non sono riusciti a venire a questo incontro.

Redazione Valmisa
Pubblicato Sabato 13 dicembre, 2025 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!