Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia a Fermo per il ‘Gran premio’ ciclistico “Comunità di Capodarco”

L'amministrazione arceviese a CapodarcoL’Amministrazione Comunale di Arcevia, è stata invitata a Capodarco di Fermo per partecipare alla presentazione del Gran Premio “Comunità di Capodarco” gara ciclistica internazionale under 23 elite. L’Assessore allo Sport del Comune di Arcevia, Fiorenzo Quajani ha portato il saluto del Sindaco e della Comunità con grande gioia ed orgoglio, consapevole del grande rilievo che Capodarco ha nel panorama sportivo internazionale.




Alla presentazione della edizione 2012, condotta da Umberto Martinelli, erano presenti, Mons. Vinicio Albanesi, l’attore Neri Marcorè, il grande campione Claudio Chiappucci “El Diablo”, Paolo e Tonina Pantani, genitori del compianto Pirata,Marco Pantani, oltre ai patron della corsa Gaetano Gazzoli e Adriano Spinozzi.
 
L’amicizia fra le Amministrazioni di Arcevia e di Fermo è iniziata con la presenza di Arcevia a Fermo lo scorso agosto al GP del 2011, insieme alla locale Proloco. In quell’occasione si sono poste le basi per un rapporto d’amicizia con la Città, gli Amministratori ed altre personalità del distretto del fermano come ad esempio gli artigiani del cappello di Montappone poi presenti alla Festa dell’Uva dello scorso settembre.
 
Nell’occasione è stato portato in dono un prodotto della nostra terra, Ambasciatore del territorio , La Farina di Mays Ottofile di Roccacontrada e consegnata all’Assessore allo Sport e Vicesindaco di Fermo Paolo Calcinaro in segno di amicizia fra le nostre Comunità, con la promessa di rivederci il prossimo 16 agosto a Capodarco per la gara internazionale.

da Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 3 aprile, 2012 
alle ore 12:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!