Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo diventa “Paradiso Possibile”: in paese i vincitori del soggiorno premio

I vincitori del premio con l'editrice e gli AssessoriQuattro giorni immersi nelle bellezze corinaldesi. È quanto ha vissuto dal 31 agosto al 3 settembre Antonietta Montagnoli di Marsciano (PG), vincitrice del premio Quadrikend “Le Marche, paradiso possibile” 2012, promosso dalla redazione di ‘Paradise Possible’ durante l’evento Art & Tourism a Firenze.



Una vittoria, il soggiorno in uno dei Borghi più belli d’Italia, frutto dell’estrazione avvenuta alla prima edizione dell’evento espositivo Art & Tourism a Firenze dal 18 al 20 maggio, nella quale la redazione di “Paradise Possible” ha promosso Le Marche con successo.

I vincitori del premio con gli AssessoriLunedì mattina, 3 settembre, ultimo giorno nel borgo corinaldese, Antonietta Montagnoli insieme a suo marito Carlo Venturini, accompagnati dall’editrice della testata ‘Paradise Possible’ Grazia Grazi, sono stati accolti in Comune dal vice sindaco Rosanna Porfiri e l’assessore alla cultura Giorgia Fabri.

Siamo entrati a Corinaldo in punta di piedi e ce ne siamo innamorati”, il commento di una soddisfatta Antonietta Montagnoli.“Corinaldo è un gioiello: pulizia, ordine, tranquillità, bellezza sono i tratti caratteristici. È un paese coinvolgente”.
“Dovete cercare di mantenere e comunicare le tradizioni, con dedizione e passione, per tramandarle alle future generazioni”
.

“Corinaldo è il borgo italiano, trasmette emozioni. È un ricchissimo centro da degustare dal punto di vista culturale”, le parole dell’editrice Grazia Grazi. “La comunicazione è cultura. Occorre progettare con l’ottica del “senza confini e diffonderla.”

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 5 settembre, 2012 
alle ore 20:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!