Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La carica de…lle 500 d’epoca ad Arcevia

La carica delle 500 d'epoca ad ArceviaDomenica 9 marzo si è svolta ad Arcevia, con grande successo, la “carica” delle Fiat 500 d’epoca. Piazza Garibaldi è stata invasa da queste splendide autovetture guidate da persone provenienti da tutte le Marche e anche da fuori regione.



Leonardo Felicetti, il presidente della Pro Loco, organizzatrice dell’evento, insieme al Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi, ha accolto i partecipanti e il responsabile della provincia di Ancona e di PesaroUrbino del FIAT 500 CLUB ITALIA, ricevuto nella sala consiliare.

Il sindaco di Arcevia (sx) e il responsabile della provincia di Ancona e di PesaroUrbino del FIAT 500 CLUB ITALIADopo i saluti di rito, il Sindaco ha accompagnato gli ospiti nella visita della città, in particolare il Centro culturale S. Francesco e la collegiata di S. Medardo. Alla fine, dopo un rinfresco offerto dalla ProLoco, i partecipanti si sono trasferiti in un ristorante del territorio per il pranzo.

Questi eventi – dichiara il Sindaco – hanno una grande portata promozionale per il nostro territorio, pur non avendo costi particolari. Il nostro territorio è vocato per raduni delle due e quattro ruote, avendo paesaggi da sogno e 10 centri storici murati che rendono unico il soggiorno ad Arcevia. Non è un caso che a giugno ci sarà il raduno nazionale delle Bianchine e a settembre è prevista una due giorni sul nostro territorio delle motocross d’epoca“.

dal Comune di Arcevia

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 16 marzo, 2014 
alle ore 18:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!