Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Alfa, Nuccio e Starsky, tre cani cercano chi li adotti a Castelleone di Suasa

Il Comune di Castelleone di Suasa ha diffuso un volantino con le foto e le caratteristiche di tre cani in attesa di adozione attualmente ospitati nel canile convenzionato con il Comune.


Il primo è “ALFA”, una femmina segugio a pelo duro, di media taglia, buona, tranquilla e socievole con persone ed altri cani. Ha delle intolleranze alimentari che le provocano delle dermatiti, per cui è necessario un mangime specifico e dei periodici bagni con shampoo speciale. E’ una cagnolina ormai anziana che sente il peso del canile.

Il secondo cane è “NUCCIO”, maschio di razza Meticcio volpino di taglia Medio/Piccola, socievole e coccolone. Ideale per persone che cercano un cane tranquillo ed educato. Ha l’allegria di un cane giovane, non ha problemi di salute ed è sempre alla ricerca di un contatto.

Vi è infine “STARSKY“, un maschio giovane di razza Meticcio pastore belga, media taglia. E’ un cane esuberante, giocoso, molto attivo ma sostanzialmente buono. Ama correre e correrti incontro. Ideale per chi ama fare attività, giochi e passeggiate all’aria aperta con il cane.  

A coloro che decideranno di prendersi cura di uno di questi cani, il Comune offrirà un contributo di € 200,00 annui (per un massimo di due anni) da destinare all’acquisto di alimenti, visite veterinarie o altro materiale per il benessere e la cura dell’animale.

Adottare un cane può essere una delle gioie più grandi della vita, un animale dà il suo affetto incondizionato e fa tanta compagnia e sicuramente rimane un grande gesto di solidarietà.

Guarda le foto e leggi le caratteristiche dei tre cani.


dal
Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 25 settembre, 2014 
alle ore 17:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!