Anche a Castelleone di Suasa i libri sono gratuiti per le famiglie con l’isee basso
E’ possibile presentare domanda per l’assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore per l’anno scolastico 2014/2015.
La domanda deve essere presentata dai titolari di podestà genitoriale al Comune di residenza degli aventi diritto ENTRO LUNEDI’ 13 OTTOBRE 2014 sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Segreteria del Comune di Castelleone di Suasa, in distribuzione gratuita, o nel sito internet www.castelleone.disuasa.it.
L’accesso al beneficio dell’assegnazione di contributo è previsto per gli studenti il cui nucleo familiare abbia una situazione economica equivalente – ISEE (calcolata sulla base della dichiarazione dei redditi 2014, periodo d’imposta 2013) non superiore ad € 10.632,94. L’erogazione dei contributi da parte del Comune verrà effettuata dietro presentazione, da parte dei beneficiari, dei documenti che attestino la spesa sostenuta per i libri di testo.
dal Comune di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!