Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Stage, teatro e territorio: a Corinaldo l’ “Andrea Pozza Uk Connection Trio”

Locandina evento a CorinaldoIl clima natalizio è alle porte e Corinaldo si attrezza per rendere al meglio l’esplosione di suoni e colori che caratterizza il periodo. In particolare, il Comune aderisce al progetto Stage, teatro e territorio“, che avrà luogo domenica 7 dicembre.



Il programma della giornata prevede un tris di appuntamenti tutto da godere.
Si inizia alle ore 17 con una visita guidata per il cuore del centro storico che, come di consueto, prevede tappe alle mura e ai monumenti più rappresentativi. E’ obbligatoria la prenotazione, da effettuare all’Ufficio Iat tramite mail: iat1@corinaldo.it o, in alternativa, chiamando lo 071 67782 int. 236.
Alle 19 è previsto un concerto al teatro comunale “Goldoni”. In scena saranno chiamati ad esibirsi la band “Andrea Pozza Uk Connection Trio. Guest Paolo Recchia”, composta dai seguenti musicisti: Andrea Pozza al pianoforte, Andrew Cleydert al contrabbasso, Mark Taylor alla batteria con Paolo Recchia al sax alto. L’ingresso è libero e gratuito, senza necessità di prenotazione.

Al termine del “Goldoni”, quindi, ci si sposterà alla vicinissima “Grotta del ‘500”, dove è in programma una jam session.
Ad aprire i battenti e a scaldare gli animi sarà compito della band “Andrea Conti Trio”, alla cui formazione sono Andrea Conti (chitarra), Marco Manzoni (batteria) e Jack Lucchetta (contrabbasso). Al termine dell’esibizione del trio, ci sarà spazio per qualsiasi musicista presente cha avrà desiderio di esprimere la propria musica. Chiunque, infatti, potrà alternarsi agli strumenti che, per l’occasione, saranno posizionati all’interno del locale. Suonando per rallegrare ancor di più gli animi in vista della festa più allegra dell’anno.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 5 dicembre, 2014 
alle ore 12:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!