Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

In piazza del Terreno il “Teatro per ragazzi – Estate”

L'ingresso a Corinaldo Piazza del Terreno a Corinaldo si prepara ad ospitare una nuova manifestazione dalle tinte prettamente estive. Si tratta di alcuni appuntamenti dedicati ai più giovani, che vanno ad inserirsi nella rassegna “Teatro per ragazzi d’estate“.



Quattro rappresentazioni, tutte con orario di inizio fissato alle ore 21,30, che toccano diversi generi, comunque sempre “leggeri”.

Mercoledì 8 luglio il “Teatro Pirata” di Jesi porterà in scena “Robinson Crusoe. L’avventura”: una rappresentazione destinata ai bambini dai 4 anni di età.

Mercoledì 22 sarà il turno delle “Fiabe Marchigiane”, realizzate dalla “Compagnia della Rancia Verdeblu” di Tolentino. In questa circostanza, il pubblico a cui è destinato lo spettacolo è dai 3 anni di età.

Mercoledì 29 luglio interviene un gruppo artistico di Torino, vale a dire “Stilema. Uno teatro”, specializzato in proposte di animazione e rappresentazioni per ragazzi. “Strip” è lo spettacolo che sarà portato sulle scene, sempre dai 3 anni di età il giovanissimo pubblico a cui è destinato.

Sul “Teatro per ragazzi” calerà il definitivo sipario giovedì 13 agosto, quando il “Teatro del Canguro” di Ancona allestirà “B…AUU MIAO SQUIT”: l’eloquente titolo lascia intendere che, anche in quest’ultima circostanza, il pubblico a cui è destinato lo spettacolo appartiene a una fascia di età giovanissima, cioè dai 4 anni in su.

Riguardo ai biglietti, del costo di 3 euro e validi per un singolo posto, potranno essere reperibili alla biglietteria, situata sempre in piazza del Terreno, un’ora prima dello spettacolo.
In caso di maltempo gli spettacoli saranno rappresentati al vicino teatro “Carlo Goldoni”.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al Teatro del Canguro, 071/82805 oppure al 338/6230078.

dal Comune di Corinaldo

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 5 luglio, 2015 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!