Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo

La comicità racchiusa in un proverbio: a Ostra… “L’om prupon e Dio dispon”

Appuntamento domenica 9 aprile con la commedia scritta da Laura Nigro e portata in scena dalla compagnia La Tela

Il teatro La Vittoria di Ostra

I proverbi nascono dalla saggezza popolare e raramente vengono smentiti dai fatti. “L’om prupon e Dio dispon” – in scena al Teatro Vittoria di Ostra domenica 9 aprile (ore 17,30) – illustrerà meglio questo concetto.

E’ la tredicesima commedia dialettale scritta da Laura Nigro e portata in scena con successo dalla compagnia Senigalliese “La Tela”. Nelle due rappresentazioni al Teatro Portone e nelle successive repliche nei teatri di Ostra Vetere, Monte San Vito e Marzocca ha riscontrato un grande apprezzamento da parte del pubblico e ha registrato il tutto esaurito.

Al Teatro Vittoria di Ostra torna la commedia dialettale con “L’om prupon e Dio dispon” di Laura Nigro messa in scena dalla compagnia La TelaInterpreti di questa divertente commedia sono: Mauro Breccia, Marco Casagrande, Ivana Mancuso, Raffaele Mandolini, Enzo Papili, Eolo Pigini, Tonino Pigini, Antonella Santinelli, Rita Simoncelli, Luisa Zardini, Patrizia Zardini.
Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.

A casa di Dino e Delia Durastanti è un giorno speciale: la figlia Daniela ha, finalmente, un pretendente! Tutta la famiglia si prepara ad accoglierlo con una cena importante e per far posto agli invitati la sartoria si trasforma in una sala da pranzo. Ma le cose non andranno come i padroni di casa si immaginavano e tutto per colpa di …

Prevendita e prenotazioni presso Fotottica Ubaldi di Ostra, telefono 071 68079. Posto unico numerato 5 euro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!