Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Premio Carafòli. Ultimi giorni per la consegna delle foto in gara

Si chiuderà il prossimo 18 settembre

Premio Carafòli

Si chiuderà il prossimo 18 settembre il termine ultimo per la consegna delle fotografie in gara per il concorso fotografico “Mario Carafòli“.

Il premio in onore del giornalista e fotografo corinaldese è giunto quest’anno alla trentaduesima edizione e come di consueto prevede 4 sezioni specifiche. La sezione “Il Paese più bello del Mondo”, ispirata al libro scritto proprio da Carafòli e che premia il rapporto naturale, affettivo o culturale che lega l’uomo all’ambiente in cui vive, lavora, soffre, si diverte.

Poi le le sezioni “La Città di Corinaldo”, “La contesa del pozzo della polenta” (rievocazione
storica in costume che si è svolta a Corinaldo nei giorni 21, 22, 23 luglio 2017) e “La città di Senigallia – Spiaggia di velluto” -, quest’ultima sezione ideata in memoria del legame esistente tra la città e lo stesso Carafòli.

Per le sezioni I, II, IV, ogni fotografo, invierà un numero massimo di 4 fotografie per tema in bianco e nero o a colori. Le stampe dovranno essere del formato di cm. 30X40 oppure, se più piccole, dovranno essere montate su cartoncino leggero sempre del formato di cm. 30×40. Ogni stampa dovrà recare sul retro, scritto in stampatello, nome, cognome, indirizzo e numero telefonico dell’autore, indirizzo email, il numero progressivo e il titolo dell’opera.

Per la sezione digitale (III sezione) le foto dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail concorsocarafoli@corinaldo.it, anche in questo caso ogni fotografo potrà inviare massimo 4 fotografie. Per le altre sezioni le opere dovranno essere spedite con spesa a carico del mittente, in confezione adatta alla restituzione, o consegnate a mano all’Ufficio Cultura del Comune di Corinaldo entro le ore 12.00 del 18 settembre 2017.

Regolamento e iscrizioni su sito comunale www.corinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!