Errore durante il parse dei dati!
Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Il Gran Natale di Corinaldo continua

Iniziative ed eventi nuovi ed emozionanti per tutto il fine settimana da venerdì 16 dicembre a domenica 18 dicembre

Il Gran Natale di Corinaldo

Il Gran Natale di Corinaldo torna questo fine settimana, con iniziative ed eventi nuovi ed emozionanti

Ad aprire la manifestazione saranno i bambini dell’Asilo Andrea Veronica, che nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre, a partire dalle ore 17:30, intratterranno il pubblico presso il “Polo Scolastico G. degli Sforza” con il piccolo coro di Natale. La sera stessa, presso il “Teatro Carlo Goldoni”, alle ore 20:30, invece, i bambini della scuola dell’infanzia Tiro a Segno, metteranno in scena “Circolando”.

Sabato 17 dicembre la Biblioteca Comunale, situata nel “Palazzo MA”, sarà animata dall’iniziativa “Natale POP UP”, dove tutti i bambini tra i 4 e i 12 anni, dalle ore 17:00, potranno prendere parte a dei laboratori a cura di Isabella Permanyer (necessaria prenotazione). 

Anche questa domenica il Centro Storico prenderà vita a partire dalle prime ore della giornata. Torna “La fabbrica di Babbo Natale”, presente per i più piccini dalle ore 9:00 alle ore 19:00, che potranno, inoltre, essere intrattenuti dal “Magico Minicirco”, con giochi e animazioni. 

Babbo Natale a Corinaldo in largo X AgostoNel pomeriggio le vie del Borgo saranno animate, a partire dalle ore 16:00, dagli sbandieratori e tamburi del “Gruppo Storico Combusta Revixi”, da elfi magici e personaggi di Natale, accompagnati dagli zampognari. Non potrete poi perdervi il mercatino allestito dai piccoli delle Scuole dell’infanzia e i laboratori ideati dall’Associazione “La voce del cuore”, “APS per Terra” e il Corilab di Corinaldo. Infine, ci sarà Babbo Natale, presso il “Largo X Agosto”, pronto a ricevere le letterine. 

Alle ore 17:00 si animerà nuovamente la Biblioteca Comunale, che questa volta verrà animata dal laboratorio musicale con “Riciclato Circo Musicale” a cura di ValMivola. L’impegnativa e ricca giornata terminerà con due iniziative: il “Christmas Flah Mob” alle ore 18:00, presso “Largo XVII Settembre 1860”, a cura della Scuola di Danza Baila con RO.SI. e il “Concerto gospel con Miky C. and the Bright Gospel Voices” alle ore 18:30, sotto le luci del Teatro corinaldese.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!