Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Comune di Corinaldo: il trasporto alle terme San Vittore di Genga

TermeIl Comune di Corinaldo organizza il servizio di trasporto, con mezzo e personale propri, da Corinaldo alle terme di San Vittore di Genga, nel periodo settembre / novembre 2011. Il servizio è effettuato per n. 5 persone per ciascun turno di 12 giorni, con partenza dal 5 settembre ed, in base alle richieste, fino alla chiusura dello stabilimento termale.



Sono ammessi al servizio i residenti ultrasessantenni, fino a concorrenza dei posti disponibili per ciascun turno.

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione al servizio entro il 7 ottobre 2011 presso l’Ufficio Servizi Sociali – sig. Mauro Cervasi.

Nel caso in cui vengano presentate domande in numero superiore ai posti disponibili, si darà la precedenza ai richiedenti più anziani.

Ogni partecipante dovrà corrispondere  la somma complessiva € 60,00 a titolo di rimborso spese, da versare all’economo comunale, presso l’Ufficio di Ragioneria.

Il servizio sarà effettuato per un minimo di n. 3 partecipanti per ogni turno.

dal Comune di Corinaldo
www.corinaldo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 9 agosto, 2011 
alle ore 20:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!