Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
La bella Stagione di Corinaldo - Estate 2025

A Corinaldo, “I Migliori Anni della nostra vita”

Sabato 12 luglio in piazza il Terreno il musical che ripercorre la storia della musica, interpretato da sei virtuosi artisti

I Migliori Anni della nostra vita

Un palco all’aperto per raccontare la storia della musica. Sabato 12 luglio alle 21.30 in piazza Il Terreno a Corinaldo andrà in scena il musical I Migliori Anni della nostra vita, uno spettacolo, un racconto musicale, interpretato da sei virtuosi artisti.

La piece è frutto di una stretta collaborazione tra Amministrazione Comunale, Teatro Time Produzione Spettacoli e Pro Loco di Corinaldo.

Attraverso l’evoluzione della musica, verrà raccontato un secolo di emozioni, sogni, lotte e cambiamenti. Ogni brano sarà una finestra aperta sulla società dell’epoca, un’occasione per rivivere momenti indimenticabili o scoprire per la prima volta capolavori che hanno fatto la storia. Sarà un viaggio tra generi, stili e sonorità diverse, ma anche tra modi differenti di vivere e interpretare il mondo. Dai lenti che facevano battere il cuore alle melodie pop, dalle canzoni di protesta agli inni generazionali, ogni nota sarà un ricordo da condividere o un’emozione da scoprire. Uno spettacolo tutto da cantare e vivere insieme, dove il pubblico sarà protagonista tanto quanto gli artisti sul palco. Perché la musica unisce, emoziona, racconta… e non ha età. Pronti a scoprire, insieme, quali sono davvero… i Migliori Anni della nostra vita?

I Migliori Anni della nostra vitaUno spettacolo cantato, ballato e recitato interamente dal vivo.

Regia: Martina Lunghi, arrangiamenti musicali: Elisa Dal Corso

Interpreti: Martina Lunghi, Roberto Tarsi, Giulia Gerola, Massimiliano Carulli, Mario De Marzo, Sofia Aurora Menegolli

Posto unico 10,00 € – Info e prenotazioni Ufficio IAT tel. 071 7978636 – email iat1@corinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!