A Corinaldo, “I Migliori Anni della nostra vita”
Sabato 12 luglio in piazza il Terreno il musical che ripercorre la storia della musica, interpretato da sei virtuosi artisti

Un palco all’aperto per raccontare la storia della musica. Sabato 12 luglio alle 21.30 in piazza Il Terreno a Corinaldo andrà in scena il musical I Migliori Anni della nostra vita, uno spettacolo, un racconto musicale, interpretato da sei virtuosi artisti.
La piece è frutto di una stretta collaborazione tra Amministrazione Comunale, Teatro Time Produzione Spettacoli e Pro Loco di Corinaldo.
Attraverso l’evoluzione della musica, verrà raccontato un secolo di emozioni, sogni, lotte e cambiamenti. Ogni brano sarà una finestra aperta sulla società dell’epoca, un’occasione per rivivere momenti indimenticabili o scoprire per la prima volta capolavori che hanno fatto la storia. Sarà un viaggio tra generi, stili e sonorità diverse, ma anche tra modi differenti di vivere e interpretare il mondo. Dai lenti che facevano battere il cuore alle melodie pop, dalle canzoni di protesta agli inni generazionali, ogni nota sarà un ricordo da condividere o un’emozione da scoprire. Uno spettacolo tutto da cantare e vivere insieme, dove il pubblico sarà protagonista tanto quanto gli artisti sul palco. Perché la musica unisce, emoziona, racconta… e non ha età. Pronti a scoprire, insieme, quali sono davvero… i Migliori Anni della nostra vita?
Uno spettacolo cantato, ballato e recitato interamente dal vivo.
Regia: Martina Lunghi, arrangiamenti musicali: Elisa Dal Corso
Interpreti: Martina Lunghi, Roberto Tarsi, Giulia Gerola, Massimiliano Carulli, Mario De Marzo, Sofia Aurora Menegolli
Posto unico 10,00 € – Info e prenotazioni Ufficio IAT tel. 071 7978636 – email iat1@corinaldo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!