Giovedì 10 luglio Paolo Merlon Presidente Esecutivo di Ariston Group ha inaugurato la prima fabbrica di schede elettroniche nello stabilimento di Arcevia
"Grande investimento per il territorio"

Giovedì 10 luglio Paolo Merlon Presidente Esecutivo di Ariston Group ha inaugurato la prima fabbrica di schede elettroniche nello stabilimento di Conce di Arcevia.
Un impianto avanzatissimo che impiega un numero importante di ingenieri , tecnici e mano d’opera molto qualificata, proveniente ogni mattina, da tutta la provincia e non solo, che progettano e realizzano internamente tutte le componenti elettroniche dei propri prodotti.
Davvero un grande investimento, una grande attenzione e un grande legame con questo territorio!
L’inaugurazione, presente anche il CEO Maurizio Brusadelli , la Signora Maria Cecilia Lazzarini e parte del team esecutivo dell’azienda, ha portato all’attenzione di tutti noi una capacità produttiva che rende l’azienda Ariston Group di Arcevia un punto di riferimento molto importante e del quale ne siamo molto contenti . Un’iniezione di fiducia per Arcevia, per i territori delle aree interne di cui ne abbiamo assoluto bisogno.
Ho avuto l’onore di partecipare alla mattinata inaugurale , di ringraziare e di complimentarmi con l’azienda e tutti coloro che hanno reso possibile l’obbiettivo. Credo che anche i cittadini apprezzino questo traguardo e auspicano nel tempo i migliori risultati per conservare il valore sociale che deriva dal lavoro e dall’occupazione in ogni comunità.
Sono sicura che potranno esserci nuovi ed importanti risultati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!