Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
B&V Broker - Broker di assicurazioni a Senigallia

Rinviata la festa dell’uva di Arcevia

A causa delle elezioni regionali

68esima Festa dell'Uva di Arcevia
L’Amministrazione Comunale e la Proloco di Arcevia, preso atto che le elezioni regionali si terranno il 28 e il 29 settembre 2025, hanno esaminato la situazione in considerazione che per le date 26-27-28 settembre era prevista la 69° Festa dell’uva.
 

Inoltre, considerato le associazioni ed i volontari coinvolti e l’impegno necessario per garantire la riuscita della manifestazione, insieme hanno convenuto che la 69° Festa dell’uva di Arcevia si terrà il 9-10-11-12 ottobre 2025.
Nella scelta si è anche tenuto conto di non sovrapporre la Festa dell’uva di Arcevia alle storiche feste dei paesi limitrofi.
 
Arcevia, 22/07/2025
 
Per il Direttivo Proloco Per l’Amministrazione Comunale
La Presidente Elisabetta Mennella La Sindaca Marisa Abbondanzieri
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!