Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro Goldoni di Corinaldo la forza dell’ “ALTROAMORE”

Teatro Goldoni di CorinaldoIl Centro Socio Educativo L’Aquilone di Mondavio, gestito dalla Cooperativa Casa della Gioventù, è attualmente impegnato in una prestigiosa tournée per promuovere il nuovo spettacolo Teatrale “L’ALTROAMORE” con la magistrale regia di Sandro Fabiani. Una tournée che sta saggiando i teatri del territorio entusiasmando gli intervenuti con un carico di intelligenza e abilità.


Tanto la serata dell’11 Novembre 2011 al Teatro La Fenice di Senigallia, con un pubblico stimato bel oltre le ottocento presenze, quanto quella del 25 Novembre 2011 al Teatro la Vittoria di Ostra, hanno registrato il tutto esaurito e il 29 Gennaio 2012, alle ore 17:30, patrocinato dal Comune di Corinaldo, verrà presentato al Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo.

Spettacolo ad alto contenuto culturale e artistico che ha visto in scena: Luigi Bacchiocchi, Francesca Ricci, Palma Diotalevi, Chiara Fagotti, David Guidi, Enrico Alegi, Lucia Pelinga, Daniela Toderi, Serena Spinaci, Moris Sabbatini, Valentina Mancini e Fabiola Morazzini. Coordinamento Tamara Micci, assistenti: Francesca Paolini, Jessica Serfilippi, Alice Bruciati, Ilenia Rossetti e Cristina Tinti, scene e tecnica Mirco Serfilippi, costumi Claudia Spagnoletti.

Dunque gli eventi in questione hanno ancora una volta palesato la grande caratura dei diversamente abili, un’ispirazione piena di contenuti e degna della più ampia ribalta sociale.

Un lavoro perfetto raggiunto grazie alla competenza e all’entusiasmo del gruppo e all’aiuto dei Comuni di Corinaldo e Mondavio.

dal Comune di Corinaldo
  www.corinaldo.it


Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 24 gennaio, 2012 
alle ore 17:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!